Medi Center Italia

Da oltre 40 anni ci prendiamo cura dei vostri capelli

Staff medi center

La bellezza dei capelli è intimamente legata alla loro salute, i capelli sono lo specchio di quello che appariamo agli altri; purtroppo, ci possono essere momenti in cui subiscono dei mutamenti dovuti a periodi di stress o a vere patologie come l’alopecia androgenetica nell’uomo e il telogen effluvium nella donna.
Forse, non tutti sanno che esistono medici specializzati nella cura dei capelli, professionisti che non promettono false speranze.

Staff medi center
Dottoressa con paziente - Come risolvere i problemi dei capelli

Medi Center, dal 1975 offre la possibilità di effettuare esami e terapie, sotto il controllo di personale medico qualificato – spiega la Dottoressa Nadia Anichini, Dermatologa esperta in Tricologia e Direttore Sanitario dell’Istituto – una volta diagnosticate le cause della caduta viene sviluppato un programma personalizzato con trattamenti mirati, eventualmente integrati da prescrizioni farmacologiche, sedute interne e visite di controllo, paragonabili al costo di un ciclo di cure che si può acquistare in farmacia.

Proprio per avvicinare le tante persone diffidenti che pensano di rimanere deluse o di spendere cifre considerevoli Medi Center ha deciso di offrire:

Visita dermatologica con esame del capello in videodermatoscopia e tricogramma + 1 seduta interna con prodotti personalizzati.

Visita dermatologica con esame del capello in videodermatoscopia e tricogramma + 1 seduta interna con prodotti personalizzati.

E se pensi che sia troppo tardi...

Autotrapianto monobulbare (tecnica F.U.E. e F.U.T.)
Chirurghi medi center al lavoro

Nei casi di diradamento e stempiature, l’unica soluzione risolutiva è l’autotrapianto monobulbare che viene effettuato all’interno della nostra Unità di Tricologia Chirurgica (Autorizzazione Sanitaria n. 2008/00495).
Cautela nelle offerte che proliferano su internet ove si promuovono risultati a prezzi bassissimi, in strutture site all’estero che, spesso, data la distanza, non applicano ai pazienti neanche le terapie post-operatorie. Infatti, il prezzo non è mai un buon indicatore, la scelta va fatta valutando il servizio, la professionalità, l’esperienza e l’assistenza.
Importante, inoltre, assicurarsi che la visita con il chirurgo e l’intervento vengano effettuati nella stessa struttura regolarmente autorizzata.

Chirurghi medi center al lavoro
null
VISITA GRATUITA
Chiama adesso per prenotare la tua visita gratuita (senza impegno)
null
AUTOTRAPIANTO
Nei casi di diradamento e stempiature è l'unica soluzione risolutiva
Scopri di più
null
TI PREOCCUPA IL COSTO?
Chiama adesso per prenotare la tua visita gratuita (senza impegno)